(¯`•*Primo Forum su Nana Osaki *•´¯)

Reply
altre frasi^^
view post Posted on 27/3/2009, 14:55Quote

Group: Admin Globali

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:25, 5 minuti fa

ecco delle frasi che mi sono piaciute molto!
E io.. se non posso cantare... per me non esiste alcun futuro.
Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro.
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme"
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera...
"Sai Nana... In mezzo a qualunque folla io mi trovi... in qualunque forma tu appaia...sono certa che saprò sempre ritrovarti... perciò, per quanto tristi siano le mie giornate... non ti verrò mai incontro a capo chino. Perchè la meta che vado inseguendo... si trova nelle tue mani."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 27/3/2009, 14:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by .:Claudia:. solo per Nana Osaki Forum

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Black Cats SasuHina community My Only Desire Image Hosted by ImageShack.us ShikaShiho Official Fan Forum Photobucket Image and video hosting by TinyPic BannerFans.com
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Posizionamento in prima pagina sui motori di ricerca.